Un Trofeo “Barzaghi” bollente  Contessi si conferma talento
Lo spettacolo del motocross al Bordone di Bosisio Parini

Un Trofeo “Barzaghi” bollente

Contessi si conferma talento

Il giovane pilota del Parini ha centrato il bis nelle gare di motocross. Al “Bordone” è primo nella MX2 e nel Supercampione. Bene anche gli altri piloti lecchesi

Nemmeno il caldo ha fermato i crossisti impegnati nel Trofeo “Giuseppe Barzaghi” a Bosisio Parini. E così, sul crossdromo permenente del Bordone che costeggia la superstrada Lecco Milano, gli specialisti delle ruote dentate si sono dati appuntamento per il quarto round del famosissimo challenge di motocross.

Ancora una domenica all’insegna del giovane Under 21, pilota del Moto club Parini, il brianzolo Alessandro Contessi (Yamaha) che non solo ha vinto nella classifica assoluta della MX2 ma ha replicato vincendo anche la sfida del Supercampione esattamente come nell’ultima prova e ora comanda le classifiche in due categorie.

Meglio di così non poteva scegliere il presidente del Moto club Parini Walter Gaiardoni. Nella categoria MX2 alle spalle di uno scatenato Contessi troviamo un altro campione del Parini: è Riccardo Crippa che sa alternare bene il cross con l’enduro e così il suo secondo posto vale doppio perchè ottenuto si da un pilota a ruote artigliate ma di tutt’altra disciplina.

Ampio servizio con i risultati dei lecchesi su La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 27 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA