Tre alfieri Guzzi ai Campionati europei
Da sinistra, Giuseppe Moioli, Simone Fasoli, Ilaria Compagnoni, Davide Comini e l’allenatrice Lorena Fuina

Tre alfieri Guzzi ai Campionati europei

Canottaggio. Davide Comini, Simone Fasoli e Ilaria Compagnoni nella squadra azzurra per Gravelines, in Francia. I primi due gareggeranno nel due senza e la terza sarà punto di forza dell’otto alla rassegna continentale Junior

La Canottieri Moto Guzzi rientra nel circuito delle gare internazionali titolate. Davide Comini, Simone Fasoli e Ilaria Compagnoni, infatti, fanno parte della squadra azzurra che nel fine settimana sarà impegnata ai Campionati europei Junior di Gravelines in Francia.

Comini e Fasoli questa volta vestiranno la maglia azzurra nel due senza, targato completamente Moto Guzzi, mentre Ilaria Compagnoni è il punto di forza dell’otto.

Intanto la società del presidente Livio Micheli ha messo in bacheca altre medaglie, conquistate nel passato weekend sul lago di Mezzola (Sondrio) per il Trofeo Walter Corti, dove anche la Pescate ha avuto la sua parte di gloria.

Tutti i dettagli e i risultati completi del Trofeo Corti, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 23 maggio. Nello stesso numero un altro articolo sul gigante di Colico, Michele Spinelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA