Sondrio avanti tutta e dietro arrancano

Calcio Promozione. La squadra di Fraschetti batte il Missaglia Maresso per 2-0 (Escudero e Trani) e sale a quota 50 punti. Le più immediate inseguitrici intanto perdono colpi: battuti l’Arcellasco secondo a meno 8 e il Biassono, Arcore pari

Un inizio di secondo tempo devastante consente al Sondrio di superare un attento Missaglia Maresso e allungare sulle inseguitrici, con l’Arcellasco ora a otto lunghezze dalla capolista del girone B di Promozione.

Una giornata davvero favorevole sotto tutti gli aspetti per i biancazzurri che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica promozione. In un pomeriggio dalla temperatura primaverile, con un vento fresco a spirare sulla Castellina, di fronte a un pubblico meno numeroso di quello del big match di due settimane prima con l’Arcellasco, andava in scena un testa-coda tra la prima della classe e l’ultima, nelle cui file milita Mattia Locatelli, ex biancazzurro negli anni della serie D.

Mister Fabio Fraschetti scontava l’ultima giornata di squalifica, mentre Busto e Viviani erano costretti ai box per raggiunto limite di ammonizioni.

Primo tempo di studio, secondo d’azione con i gol di Gonzalo Escudero e Trani. Il Sondrio sale a 50 punti in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA