Petilli soddisfatto di Maiorca  «Due gare per trovare la forma»
Simone Petilli sta preparando la stagione

Petilli soddisfatto di Maiorca

«Due gare per trovare la forma»

Il ciclista di Dervio è rientrato dalla Spagna, ora un po’ di riposo - Simone: «Nei tratti in salita sono riuscito a stare sempre con i migliori»

Sempre di più motivato, e fiducioso. Il ciclista professionista Simone Petilli, è appena rientrato in Italia, dopo l’esperienza in terra di Spagna, con il ciclista derviese impegnato in due delle quattro gare in linea che hanno caratterizzato il Challenger Maiorca

«Eravamo in dodici, e quindi, ci siamo divisi diciamo così i compiti. Ho partecipato alle due prove centrali- spiega il ciclista della Uae Emirates - concludendo rispettivamente al ventesimo e quattordicesimo posto».

Con Simone proviamo ad analizzare le due gare: «Devo dire che ho avuto ottime sensazioni. Nei tratti in salita sono sempre rimasto con i migliori. Poi nel finale, anche dovuto a situazioni tattiche di gare, ho perso il contatto con il gruppetto davanti. Ma ripeto, sono contento delle mie prove. A fine gara ho sofferto un po’ il mal di gambe, ma questo non mi preoccupa. Sto bene e sono molto determinato».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 7 febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA