Mondiale amaro per Grattarola  Sorride invece Petrella secondo
Il malgratese Luca Petrella in azione

Mondiale amaro per Grattarola

Sorride invece Petrella secondo

Matteo è solo 16° in gara 1della massima categoria. Ma in Germania nella Tr2 sorride il giovane Luca

Sicuramente la quinta tappa del campionato del mondo di trial in Germania a Geffres resterà a lungo nella testa del giovane pilota lecchese Luca Petrella che è riuscito a portate la sua Trs al secondo posto del podio nella categoria Trial 2 in gara uno.

La stessa cosa per Matteo Grattarola che ricorderà con poca voglia la sfida di Geffrees poichè dopo tanti anni il valsassinese e campione italiano non è riuscito a entrare in zona punti.

Già da oggi il Gratta dovrà ripensarci a questa debacle che lo ha visto 16° nella categoria TrialGp. Una metamorfosi o solo una sbandata per il pilota di Margno? Di certo non ha mai carburato nel Gran Premio di Germania, infatti i punteggi sono pesanti: 42 il primo giro, 38 il secondo e 26 il terzo per un totale di 106 penalità. .

Chi invece ha fatto una gara fantastica è stato Luca Petrella settimo nel primo giro il pilota del club di Lazzate fa due giri fantastici scalando la classifica della categoria Trial 2 fino a fermarsi sul gradino d’onore del podio con sette lunghezze di ritardo dal vincitore, il britannico Jake Price (GasGas), che chiude con 44 penalità contro le 51 del trialista di Malgrate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA