Meneghetti il mediano   nuovo millennial al Lecco
Il mediano Gianmarco Meneghetti, classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Vicenza

Meneghetti il mediano

nuovo millennial al Lecco

Calcio serie D. Originario di Caldogno, il classe 2000 è una promessa cresciuta nelle giovanili del Vicenza. Intanto c’è anche chi pesca nel serbatoio bluceleste, dopo Ghidinelli al Bra, Mortara va alla Clodiense Chioggia

Si chiama Gianmarco Meneghetti, classe 2000, ex giovanili del Vicenza (ora Bassano Virtus 55 Soccer Team), ed è il nuovo mediano del centrocampo bluceleste.

La trattativa è stata appena ufficializzata, ma il mediano è un altro tassello dell’ormai avviatissima campagna acquisti bluceleste. Manca davvero poco alla sua conclusione e l’arrivo di Meneghetti è davvero un passo avanti in questo senso. Meneghetti, di Caldogno (Vicenza), è un giovane promettente, con buon passo, buon fisico e tanta grinta. Ma è pur sempre un 18enne, per cui tutto da valutare a partire dal ritiro di Carenno. Con il difensore Gabriele Corna, Meneghetti è il secondo “2000” in forza al Lecco, anche se ce ne vorranno almeno altrettanti (un portiere e un terzino, o due terzini) per chiudere il cerchio per questa classe di età.

Intanto se il Lecco si guarda in giro c’è anche chi guarda a Lecco per fare acquisti.

Tutti i dettagli nella pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 4 luglio. Nello stesso numero anche un servizio sulla ultime novità “lecchesi” del calciomercato di serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA