Lucie: Domaso e Ossuccio
cercano oggi altre conferme

Alle 14.30 a Lenno la quarta prova. Sinora dominio sia in campo maschile sia femminile.

Inizia questo pomeriggio a Lenno (batterie a partire dalle 14.30, finali due ore più tardi, organizzazione a cura della Canottieri Tremezzina e dell’Associazione Amici della Lucia) la fase discendente del trofeo “Renzo e Lucia”- Gran premio Banca di Credito cooperativo di Lezzeno.

Lo sprint conclusivo (il 12 agosto si gareggia a Gravedona e il 19 a Domaso ) determinerà la classifica, con la consegna del pass per i primi otto comuni per la finale del Palio del 26 agosto a Bellano e, soprattutto, la vittoria nel trofeo. Il girone d’andata ha parlato di un dominio assoluto di Domaso nel maschile e di Ossuccio nel femminile, che hanno fatto tris.

Un successo oggi a Lenno, lancerebbe i domasini verso la conquista del trofeo (nella classifica finale, ogni equipaggio dovrà scartare il peggior punteggio sulle sei regate).

Tredici le Lucie iscritte e quindi si passerà per le due batterie sul chilometro, prima delle finali. Nel femminile Anna Fraquelli e Gloria Garreffa, vogliono continuare la striscia vincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA