L’Olginatese cala il tris

Zirilli, Bertasio e Mora

Altri tre acquisti per l’Olginatese che, confermati solo cinque giocatori della passata stagione, continua dunque nella sua rivoluzione.

Agli innesti di Greco e Bortolotto, già annunciati nei giorni scorsi, ieri il club bianconero ha aggiunto altri tre nuovi arrivi di livello. Il primo è Alessandro Zirilli, attaccante classe 1980 con più di 400 presenze tra Serie C ed Eccellenza per 169 reti in stagione regolare.

Il secondo innesto bianconero è un ritorno. Dalla Pro Sesto è infatti arrivato in prestito il centrocampista offensivo Kevin Bertasio, classe 1995, con un passato nel settore giovanile del suo paese che è appunto Olginate.

Il terzo invece è Nicholas Mara, difensore nato nel 1994, che l’anno scorso ha militato in Eccellenza nelle fila del Mariano, ma che vanta una presenza in Seconda divisione con il Renate nella stagione precedente.

Sta prendendo forma la rosa di giocatori che il 28 luglio si ritroverà al campo sportivo di Olginate per la prima giornata del ritiro. In vista non solo del campionato di Serie D ma anche della Tim Cup (9/10 agosto). Come noto, essendo arrivata seconda nell’ultimo campionato, l’Olginatese ha invece guadagnato il diritto a partecipare alla Coppa Italia “dei grandi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA