Lino Marzorati non ha dubbi:  «Andiamoci a prendere il terzo posto»
Tutta la grinta di Lino Marzorati, 34 anni, dopo il gol del pareggio con la Pergolettese

Lino Marzorati non ha dubbi:

«Andiamoci a prendere il terzo posto»

La vecchia guardia spinge i blucelesti per un finale da protagonisti: «Le assenze di Foglia e Moleri si sono fatte sentire, ma manca solo un mese e dobbiamo dare il massimo»

Lino Marzorati c’è. Lui, Malgrati, Capogna, Merli Sala, Iocolano, Bolzoni e gli altri “over” di grande esperienza vogliono rilanciare il Lecco per questo finale vietato ai deboli di cuore. E butteranno il cuore oltre l’ostacolo anche se la squadra, naturalmente, non può essere quella di gennaio, fresca e dinamica. Ma a volte l’esperienza può ovviare ai cali fisiologici di forma.

Così il difensore centrale ex Milan, duro tra i duri, ribadisce: «Siamo arrivati alle partite decisive. Manca un mese, ovvero un minicampionato, compresi i play-off e la speranza è di arrivare più in alto possibile. Io ho qualche acciacco, ma con la bella stagione sto migliorando la mia condizione fisica giorno dopo giorno . E sarà così anche per i miei compagni. È stato un bene non giocare a Vercelli: così abbiamo avuto più tempo per provare cose nuove, visti i tanti infortuni. Ora abbiamo soluzioni diverse e tante frecce al nostro arco».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 15 aprile


© RIPRODUZIONE RISERVATA