Lecco eliminato dal Mantova  I sogni di coppa finiscono ai rigori
Lecco eliminato ai rigori, è il Mantova ad avanzare in Coppa Italia

Lecco eliminato dal Mantova

I sogni di coppa finiscono ai rigori

Calcio serie D. Niente da fare per i blucelesti. Al vantaggio iniziale dei virgiliani (poi rimasti in dieci) risponde Lisai in extremis ma agli ottavi vanno gli ospiti

Per il Lecco i sogni di Coppa finiscono ai rigori. Malgrado il buon gioco, le tante occasioni e la spinta del pubblico (oltre 700 spettatori, per un mercoledì lavorativo, inizio partita alle 15...) il fortissimo Lecco di Gaburro non supera il Mantova di Morgia, dopo una gara spettacolare e - a tratti - davvero di categoria superiore.

Mantova subito in vantaggio poi tante occasioni non sfruttate dai blucelesti, che colpiscono anche un palo. Ospiti in dieci e pareggio in extremis di Lisai. Ma ai rigori segnano tutti tranne Malgrati. Finisce 5 a 6, così i virgiliani volano agli ottavi e i lecchesi si fermano qui, ai rigori in questa Coppa Italia di serie D 2018-19.

Tutti i dettagli, le pagelle e altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla Coppa Italia di serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 11 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA