Lecco Alta
Cambiamenti
nello staff
e nella rosa

Inizia un nuovo ciclo alla Lecco Alta di Seconda. Dopo l’addio di mister Andrea Perossi, la panchina è stata affidata all’ex direttore sportivo Luca Valsecchi, il cui ruolo è ora ricoperto dal dirigente Marco Aldeghi. Nello staff, confermati Stefano Perossi, Achille Dell’Oro e Salvatore Sinopoli, entra l’ex giocatore Nicola Stefanoni come vice allenatore.

Novità importanti anche in rosa, con le partenze di alcuni elementi ben conosciuti nel panorama lecchese come l’attaccante Simone Girelli che torna al Galbiate, così come il difensore Matteo Passoni e il centrocampista Simone Bertarini al Mandello, il primo come allenatore. Sei gli acquisti sin qui ufficiali.

Dallo stesso Mandello torna il difensore Riccardo Manfreda, accompagnato dal collega di reparto Emanuele Battazza, di proprietà del GrentArcadia. Sempre in difesa ecco Nicolò Rotta dal Civate e Matteo Mazzoleni dal GrentArcadia, mentre a centrocampo spazio all’ex Vercurago Zakaria Compaore e ad Andrea Teli, fermo nell’ultima stagione e in precedenza all’Arcadia Dolzago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA