La Monza-Resegone   parla anche lecchese
I vincitori assoluti della Monza-Resegone. Nel trio dell’Atletica Desio anche Molteni, primo a sinistra

La Monza-Resegone

parla anche lecchese

Corsa. L’edizione numero 59 della mitica gara finisce ancora nelle mani della formazione dell’Atletica Desio. Assieme agli atleti italo-marocchini Nasef e Baamarouf anche Giuseppe Molteni di Rogeno che era all’esordio

La formazione dell’Atletica Desio, composta dal nostro Giuseppe Molteni di Rogeno e dai due italo-marocchini Ahmed Nasef e Tariq Baamarouf, è la vincitrice della 59^ edizione della Monza Resegone.

È questo quanto emerso dal comunicato stampa rilasciato ieri in serata dagli organizzatori della Società Alpinisti Monzesi. I tre atleti hanno tagliato il traguardo con il tempo di 3:08.54, risultando la squadra più veloce tra le 262 ai nastri partenza. Per la società di Desio è il secondo successo consecutivo, per Ahmed Nasef, vestendo i colori di diverse formazioni, addirittura il quinto, mentre il nostro Molteni, all’esordio assoluto nella Monza-Resegone, scrive subito il proprio nome nell’albo d’oro.

Tutti i dettagli e i risultati completi con anche altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 24 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA