La Gordon non doma le tigri   ma lotta bene
Palla a due al Palaravasio di Olginate tra la Gordon di serie B e i Tigers Lugano di serie A svizzera

La Gordon non doma le tigri

ma lotta bene

Basket serie B. Il Valtellina Circuit porta a Olginate il team di serie A di Lugano e il pubblico risponde presente. La squadra di Meneguzzo regge per metà incontro poi emerge la classe degli americani, stasera test a Vigevano

Profumo di basket internazionale al PalaRavasio di Olginate. Regge benissimo OlgiBasket contro il Lugano Tigers (serie A svizzera), almeno fino a una combattuta metà gara, conclusa in parità, e fino ai 3/4 di gara nella prima uscita del prestigioso Valtellina Circuit.

Davanti a un folto pubblico, la nuova squadra di Meneguzzo ha gettato sul parquet del PalaRavasio tutte le risorse che aveva, combattendo punto a punto, fino a quando la panchina lunga ospite non ha finito con il fare la differenza. Risultato finale: 71-99. Una sconfitta a -28 con un calando finale comprensibile da parte dei biancoblù che però non deve far dimenticare le prime due buone frazioni.

Prossima amichevole in programma mercoledì sera dalle 20 al glorioso palazzetto Carducci di Vigevano contro la Nuova Pallacanestro Vigevano 55 (Serie B ) dell’ex coach di Lecco, Paolo Piazza.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 5 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA