«Il segreto del Lecco?   Siamo tutti titolari»
Ameth Fall festeggiato dai compagni Moleri e Draghetti dopo il gol contro la Caratese

«Il segreto del Lecco?

Siamo tutti titolari»

Calcio serie D. Ameth Fall arrivato dalla Sanremese, è sempre pronto a dare il suo contributo come contro il Chieri. «Ci sentiamo importanti sia in campo sia in panchina, vorrei arrivare a dieci gol ma voglio soprattutto la serie C»

Ameth Fall. Un giocatore che “prende” le botte e non si lamenta. Un attaccante che riesce a dare sempre il massimo anche se parte dalla panchina.

Come mai? Perché ha nelle sue corde il sacrificio. Ecco perché a mister Marco Gaburro, Ameth piace sempre. Non è un mistero per nessuno che il tecnico abbia sempre grossi dubbi su chi schierare tra lui e Capogna, anche se naturalmente il “suo” attaccante resta il giocatore romano.

Fall è capace di mettere in difficoltà qualsiasi allenatore e anche a Lecco si sta ripetendo la stessa cosa. La dimostrazione? Nel momento decisivo della gara, a Chieri, Fall è entrato per dare una mano anche in fase difensiva.

«Prendiamo tutti con le pinze. Lo Stresa? In casa loro il campo era molto particolare. A Lecco si potrà giocare più a pallone».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 21 marzo, con anche i provvedimenti del giudice sportivo per Lecco e Olginatese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA