Il ritiro sarà in casa  Al Rigamonti Ceppi
Lo stadio Rigamonti Ceppi ospiterà anche la preparazione dei blucelesti

Il ritiro sarà in casa

Al Rigamonti Ceppi

Tra il 5 e il 6 agosto i blucelesti si ritroveranno in città agli ordini di mister D’Agostino - I giocatori rimarranno insieme tutta la giornata (pranzo incluso) e dormiranno nei loro appartamenti

La nuova stagione del Calcio Lecco 1912? Probabilmente al via fra mercoledì 5 col ritrovo e giovedì 6 agosto con i primi allenamenti. Ma è probabile che molti giocatori - vecchi e nuovi - saranno già in città da giorni per le prime sedute “ufficiose”.

D’Agostino sembra intenzionato a mantenere il numero di uomini a disposizione intorno ai 22 “canonici” previsti dalla nuova normativa: la rosa “senior” a quel momento tesserata più i più brillanti under della Berretti che saranno scremati via via, mano mano che arriveranno nuovi innesti dal mercato. Un mercato “lungo” quest’anno che riserverà sorprese fino a tutto settembre.

Il ritiro molto probabilmente si terrà a Lecco, sul terreno (“indistruttibile”) del Rigamonti-Ceppi, con i giocatori che dormiranno nei propri alloggi, rimanendo praticamente insieme per tutta la giornata, pranzo compreso.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 28 luglio


© RIPRODUZIONE RISERVATA