Il nuovo Lecco partirà

ancora da Carenno

Calcio. Il ritiro quasi sicuramente in collina come lo scorso precampionato con 25-26 giocatori.

Il nuovo Lecco partirà ancora da Carenno
Era il 5 agosto 2018, Lecco in amichevole a Carenno contro il Villa d’Almè

Dal 10 al 23 luglio il Lecco sarà in ritiro a Carenno. Non c’è ancora la conferma assoluta, ma la notizia è quasi certa.

A parlarne è lo stesso allenatore bluceleste Marco Gaburro che è nel pieno del suo lavoro dopo aver brevemente festeggiato il compleanno: «Abbiamo vagliato diverse sedi – ammette il trainer di Pescantina - ma poi abbiamo deciso di rimanere vicino a Lecco perché è troppo importante dare ai tifosi la possibilità di venire e tenere vivo il legame con il territorio».

Mentre le grandi manovre sul calcio mercato continuano, la Lega Pro, nella sua riunione di ieri pomeriggio a Firenze, ha comunicato ufficialmente che il campionato di serie C 2019/2020 partirà domenica 25 agosto.

Due le soste già previste per domenica 29 dicembre e domenica 5 gennaio 2020. I turni infrasettimanali saranno quattro. Coppa Italia di serie C: la 1ª giornata della fase eliminatoria si giocherà prestissimo ovvero già domenica 4 agosto.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 28 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA