I blucelesti lievitano   con Ricky eurogol
Riccardo Capogna lotta tra due avversari, alla fine sarà lui a dare la qualificazione al Lecco

I blucelesti lievitano

con Ricky eurogol

Calcio serie C. Dà smalto al Lecco la rete qualificazione messa a segno in girata da Capogna contro l’Albinoleffe. Il bomber guarda avanti: «Dobbiamo migliorare ma possiamo farlo e siamo spinti da un grande entusiasmo»

C’è qualcuno più contento di altri dopo Albinoleffe-Lecco. É Riccardo Capogna, il bomber laziale tornato al gol dopo quello segnato nella finale Scudetto di serie D contro l’Avellino. Un gol d’autore.

Una girata di grande bellezza in piena area, con il difensore a marcarlo stretto e il pallone che finisce di giustezza nell’angolino dove nessun portiere potrebbe arrivare. Una grande soddisfazione perché quel pallone, quel gol, valgono una qualificazione insperata per come si era messa la partita al 35’ del primo tempo, dopo il gol di Sibilli.

«Sono contento della qualificazione, del mio gol ma ancora di più della prova della squadra. Non era facile giocare così, dopo la sconfitta in casa contro la Giana e il vantaggio ottenuto dall’Albinoleffe nel primo tempo». Pareggio di Maffei e gol vittoria di Capogna. I due sono d’accordo: l’entusiasmo farà crescere il Lecco.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 20 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA