#goodmornigMetta in diretta
oggi a La Provincia

Un consiglio: se potete, non prendete impegni per la tarda mattinata perché nella nostra redazione sarà in visita il fuoriclasse dell’Acqua Vitasnella

E The Panda’s Friend non lo terremo certo tutto solo per noi. Anzi, la gioia di poterlo condividere con più amici possibile è ciò a cui più aspiriamo.

E per farlo, saremo “live” sul nostro sito internet con la diretta web, l’hashtag della giornata sarà #goodmorningMetta.

Metta sarà in redazione attorno alle 11, dopo aver sostenuto una seduta di pesi di circa un’oretta al Pianella dalle 9.30 alle 10.30. Lo andremo a prendere al palazzetto e una telecamerina mostrerà tutto sin dalla sua uscita dallo spogliatoio.

Alcuni giornalisti del nostro quotidiano, durante la diretta web, gli sottoporranno tutta una serie di domande non solo ed esclusivamente di carattere tecnico. Nella nostra nuova sede di via De Simoni, l’ex campione della Nba si intratterrà almeno per un’ora.

E chi dovesse perdersi l’appuntamento on line, potrà comunque trovare un puntuale resoconto sull’edizione cartacea in edicola il giorno dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA