Futura, un brusco stop
Lo firma la Sirtorese

Reti: Redaelli (S) 30’pt, Galbiati (S) 10’st, Invernizzi (F) 37’st.

SIRTORESE: Sola, Frazzei, L. Pozzi, Iacovino, Magni, Paleari, Fumagalli, Tilola, A. Pozzi (Girami 43’st), E. Galbiati (Fofana 32’st), Redaelli (Taiana 46’st). All. Airoldi.

FUTURA 96: Correra, Ktiti (Weijgertse 41’st), Tasca, Donadoni (Colombo 16’st), Sangalli, Sottocasa, Battiston (L. Galbiati 30’st), Invernizzi, Rizzuti (Roncaletti 1’st), Moreschi, Gianola (Cesana 24’st). All. Volpi.

arbitro: Carlucci di Lecco.

note - Espulsi: Tilola (S) 34’st, Magni (S) 45’st.

Una buona Sirtorese ha battuto 2-1 la Futura. Padroni di casa che hanno frenato la corsa degli ospiti, che arrivavano da due vittorie consecutive. Partita combattuta con la Sirtorese più volte pericolosa e con la Futura chiamata spesso a difendersi. Alla mezzora la rete di Redaelli su rigore che ha sbloccato il risultato. Secondo tempo con gli ospiti più propositivi, ma puniti da un errore difensivo che ha portato al raddoppio di Galbiati. Futura che non ha sfruttato la doppia superiorità numerica e ha solo accorciato con Invernizzi. Nel prossimo turno la Sirtorese sarà ospite del Barzanò in un match di alta classifica; la Futura troverà invece i fuori classifica del Lomagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA