Fontana e Padovani sprint

al Campaccio

Corsa campestre. Il valsassinese dell’Aeronautica decimo nella 63a edizione, Mattia (A. Lecco) è undicesimo. Tra i Master brilla ancora Davide Raineri, primo nella sei km. SM45. Successo di Elena Fustella tra le SF55

Fontana e Padovani sprint al Campaccio
Michele Fontana bene anche ieri al Campaccio Internazionale, dove si è classificato decimo

Tradizionale appuntamento dell’Epifania con la corsa campestre, lunedì a San Giorgio su Legnano. I prati della località milanese hanno ospitato la 63^ edizione del Campaccio Internazionale, gara che ha visto in gara anche numerosi atleti della nostra provincia.

Iniziamo dalla sfida più attesa, ovvero quella maschile sulla distanza di 10 chilometri e disegnata su cinque giri del percorso. Podio tutto africano, a partire dal vincitore Mogos Tuemay, etiope al traguardo in 29.01.

Bravissimo Michele Fontana dell’Aeronautica Militare, decimo in 30.14. Il campione valsassinese classe ’91 ha preceduto un altro lecchese, Mattia Padovani dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni che chiude subito dietro in 11^ posizione e staccato di soli tre secondi dall’ex compagno di squadra.

Tutti i dettagli con i risultati completi dei lecchesi in gara, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 7 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA