Crescono i nostri giovani fondisti  Invernizzi va veloce a Clusone
Una delle gare in cui sono stati impegnati i giovani della Nordik ski

Crescono i nostri giovani fondisti

Invernizzi va veloce a Clusone

L’atleta della Nordik ski Valsassina è sesta ai campionati regionali Sprint Ragazzi.

Arriva un sesto posto, come miglior risultato ottenuto per i giovani fondisti lecchesi impegnati a Clusone ai campionati regionali sprint, a tecnica libera.

Posizione conseguita nella categoria Ragazzi (f), dalla portacolori del Nordik ski Valsassina Maria Invernizzi, nella gara vinta da Stella Giacomelli (Alta Valtellina). Diciottesima Maddalena Camozzini (Primaluna), 26. Alessia Ruzza (Nordik).

Tra le Allieve oro e titolo regionale a Gemma Nani (Valmalenco),nona Jasmin Mari (Nordik),dodicesima Camilla Crippa (Primaluna), ventiduesima Aurora Ruzza (Nordik).Infine nei Giovani/Senior primo Francesco Manzoni (Esercito), ventesimo Luca Colombo (Primaluna).

In questo primo scorcio di stagione le gioie non sono mancate in casa Nordik ski, il fresco sesto posto ai regionali lo sta a dimostrare. Nelle prossime uscite, il team valsassinese sarà protagonista domenica 9 febbraio a Valle Anzasca (Verbania), da segnare in grassetto invece l’appuntamento a cui è attesa la categoria Giovani in una prova di coppa Italia il 21 del corrente mese a Pragelato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA