Carboni e Alborghetti,   siamo ai saluti
Da sinistra i blucelesti Carboni e Alborghetti, ormai vicini ai congedo dal Lecco

Carboni e Alborghetti,

siamo ai saluti

Calcio serie C. Il direttore generale Angelo Maiolo chiarisce la linea del Lecco alle prese con una rosa da sfoltire. «I due giocatori sono sul mercato mentre Capogna resterà con noi». Rinforzi, occhi su un esperto mediano

Il clima è plumbeo su via Don Pozzi, per via del gravissimo lutto che ha colpito l’attaccante oggionese dei blucelesti, Luca Giudici, il cui padre è scomparso nel pomeriggio di giovedì in un drammatico incidente sul Resegone.

Primi uomini sulla lista dei partenti... «Possiamo dire con certezza – esordisce il direttore generale Angelo Maiolo – che certamente non fanno più parte del progetto tecnico del nuovo allenatore D’Agostino, sia il centrale difensivo Carboni, sia il terzino destro Alborghetti».

«Capogna resta con noi, senza dubbio. Il ragazzo è a tutti gli effetti un giocatore della Calcio Lecco e resterà tale, allenandosi coi compagni e rimanendo a disposizione di D’Agostino. Vorrei fosse chiaro una volta per tutte».

Intanto si avvicina il match cruciale di domenica con la Pianese.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 12 ottobre. Nello stesso numero, un’altra pagina sulle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria, con le ultime partite di Coppa Italia, e il Calcio a 5 di serie A2 e B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA