Calcio, grande annata

e non solo a tinte blucelesti

Sotto i riflettori. Folla in sala Ticozzi per le premiazioni delle società vincitrici a livello provinciale e regionale. Lecco in serie C, NibionnOggiono in D e Saints in A2 di calcio a 5 ma anche con i vivai ottenuti risultati eccellenti

Calcio, grande annata e non solo a tinte blucelesti
NibionnOggiono promosso nel campionato d’Eccellenza e vincente anche con i Giovanissimi

Sala Ticozzi gremita l’altra sera in occasione della cerimonia organizzata dal comitato di Lecco della Figc per premiare le società vincitrici dei diversi campionati, dilettanti e giovanili, sia a livello provinciale che regionale.

Sul palco a fare gli onori di casa il presidente Giovanni Colombo, con lui il presidente regionale Giuseppe Baretti, il vice presidente vicario regionale Marco Grassini e l’assessore allo sport del Comune di Lecco Roberto Nigriello. «È stata un’annata da incorniciare per il nostro calcio, a partire dal Lecco che è tornato tra i professionisti - spiega Colombo - Abbiamo poi ottenuto ottimi risultati sia regionali che provinciali e tutte le squadre da premiare ne sono la dimostrazione».

Tutti i dettagli, tante altre foto e l’elenco completo le squadre premiate, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al calcio di casa nostra, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 21 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA