Cairoli festeggia il compleanno  In Francia si regala l’argento
Simone Cairoli secondo in Francia

Cairoli festeggia il compleanno

In Francia si regala l’argento

Atletica.Ventinove candeline e secondo posto nell’eptathlon X-Athletics. Besana protagonista a Bergamo, suo il titolo regionale pentathlon Allieve

Compleanno francese per Simone Cairoli, campione di prove multiple dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni, che domenica, oltre a spegnere le 29 candeline, ha chiuso al secondo posto nell’eptathlon di Aubière, valido per l’X-Athletics Meeting indoor. Simone ha totalizzato 5723 punti. Tra due settimane Cairoli tornerà in gara per difendere il titolo nei campionati italiani di Padova.

Sempre per le prove multiple, la società lecchese è stata impegnata a Bergamo nei Campionati Regionali di specialità. Grande protagonista è stata ancora una volta Veronica Besana, campionessa italiana in carica indoor e detentrice della miglior prestazione italiana di categoria con i 3840 punti ottenuti un anno fa a Padova. Veronica non delude le attese e si assicura il titolo nel pentathlon Allieve raggiungendo quota 3782 punti. Sul secondo gradino del podio la sua compagna di squadra Andrea Chiara Pozzi con 3257 punti.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 15 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA