Antonioli secondo   alla Dynafit Trail Run3
Daniel Antonioli in azione sulle montagne del Tirolo

Antonioli secondo

alla Dynafit Trail Run3

Corsa in montagna. L’atleta furvese dei Resinelli ha gareggiato in team col campione di skialp Jakob Herrmann. Argento in Austria grazie a due successi di tappa e un secondo posto. Questo fine settimana altra prova al Nevegal

A soli sette giorni dal successo trentino alla Latemar Mountain Race, Daniel Antonioli - campione dei Piani Resinelli con origini di Valfurva - ha confermato il proprio eccellente stato di forma alla Dynafit Trail Run3, la tre giorni di gare austriaca che l’ha visto gareggiare in team con il campione di skialp Jakob Herrmann; uno che d’inverno fa coppia fissa con Kilian Jornet.

Con due successi di tappa e un secondo posto l’atleta del CS Esercito ha centrato la seconda piazza finale.

Giusto il tempo di riprendersi da questo tour de force austriaco e questo fine settimana il “soldatino” di Pian dei Resinelli tornerà a indossare il pettorale in una competizione giovane, ma che sta crescendo a vista d’occhio: il Trail del Nevegal: 21 chilometri spalmati su tre salite e altrettante discese sul colle che domina Belluno, saranno un altro interessante banco di prova per uno degli skyrunner italiani più “in botta” del momento.

Tutti i dettagli e altre foto nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” e “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 24 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA