Hollywood a Oliveto,   arriva Lady Gaga
Lady Gaga con uno dei suoi amatissimi cani

Hollywood a Oliveto,

arriva Lady Gaga

Dal 17 al 20 marzo il set del film “The house of Gucci” di Ridley Scott potrebbe spostarsi lungo la Lariana Al sindaco la richiesta di alcuni posti di blocco sulla strada: «Grande pubblicità» . La star nei panni della Reggiani

Arriva Lady Gaga. Dal 17 al 20 marzo in paese verranno girate alcune scende del film sulla dinastia Gucci, basato sul libro “The House of Gucci. A sensational story of murder, madness, glamour, and greed”, di Sara Gay Forder, con Stefani Joanne Angelina Germanotta più semplicemente Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani che fu la mandante dell’omicidio del marito Maurizio Gucci nel 1995. Con la regia di un gigante come Ridley Scott.

Le indiscrezioni

Fino a oggi le indiscrezioni davano la regina del pop in arrivo a metà mese nell’altra versante del lago, per girare alcune scene a Tremezzina. Ma ora la novità: alcune scene del film saranno girate anche sul versante lecchese.

Set sarà la strada Lariana, tanto che in Comune è già arrivata la richiesta dalla produzione del film per avere dei momenti di blocco del transito così da poter girare le immagini in tutta tranquillità. Raccomandazione che per un evento del genere sarà molto difficile da rispettare.

Da indiscrezioni la scena principale riguarderà Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani che transiterà tra Onno e Limonta in direzione di Bellagio.

La produzione sarebbe comunque interessata a girare altre scene, sempre con l’auto in transito lungo la strada provinciale 72 da Abbadia, verso Mandello e Lierna.

«Certo se Lady Gaga passasse davvero da noi e si fermasse pure sarebbe una gran bella propaganda per il nostro paese», dice il sindaco Bruno Polti.

Il film sulla dinastia della griffe dalla doppia G che uscirà a novembre, è prodotto e diretto da Ridley Scott, con un cast stellare che annovera Al Pacino, Jeremy Irons, subentrato a Robert De Niro, Adam Driver che interpreterà Maurizio Gucci, e la tanto attesa Lady Gaga.

Le riprese iniziate in questi giorni a Roma si dipaneranno poi tra Milano, Firenze e il lago di Como.

Altri particolari su La Provincia di Lecco in edicola lunedì 1 marzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA