Dervio, tamponamento tra tre veicoli  Cinque coinvolti e traffico rallentato
Dervio strada provinciale SP 72 si ferisce con la moto cadendo rovinosamente nella galleria (Foto by Silvio Sandonini Foto archivio)

Dervio, tamponamento tra tre veicoli

Cinque coinvolti e traffico rallentato

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 due auto e un furgone, nel tardo pomeriggio di oggi lungo la carreggiata Nord della Statale 36. Non gravi i passeggeri

Tamponamento tra due auto e un furgone, nel tardo pomeriggio di oggi lungo la carreggiata Nord della Statale 36, poco prima dell’uscita di Dervio. L’urto tra i tre veicoli è avvenuto in galleria, attorno alle 18 di oggi. Cinque le persone coinvolte: una donna di 60 anni, un uomo di 54, una donna di 40, un uomo di 28 e una ragazza di 20. A intervenire per prestare soccorso l’automedica e l’ambulanza del Soccorso Bellanese, con il supporto dei Vigili del Fuoco del comando di Lecco e degli agenti della Polizia Stradale. Fortunatamente l’incidente si è rivelato meno grave di quanto inizialmente temuto, con solo una delle cinque persone coinvolte che è dovuta essere accompagnata in ospedale per accertamenti, a causa di ferite comunque giudicate lievi. Le operazioni di soccorso hanno riguardato soltanto una delle due carreggiate. La superstrada non è quindi stata chiusa, anche se si sono verificate code e rallentamenti a causa del restringimento, proprio all’orario del rientro verso caso, quando cioè il traffico verso nord è più intenso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA