“Degustando Dervio” non molla  Ma è a rischio lo show in piazza
Un successo di pubblico per “Degustando Dervio”

“Degustando Dervio” non molla

Ma è a rischio lo show in piazza

Oggi ha aperto bene, nonostante la pioggia, la manifestazione che domani riapre, dalle 11 alle 17

Pane alle noci, gnocco fritto, focacce al formaggio, involtini ma soprattutto ottimi vini da assaporare nelle quattordici cantine di “Degustando Dervio” che oggi ha aperto bene, nonostante la pioggia.

Tre nuove cantine, nuovi allestimenti in quelle riproposte ed i “Punti ristorante” all’esordio di questa sesta edizione per dare una migliore offerta ai visitatori. Peccato per la pioggia, che ha dato fastidio ai visitatori che nelle prime ore di ieri erano in coda per ritirare i biglietti prenotati (oltre 600), ha fatto saltare il concerto degli Aquaraja e che domani potrebbe annullare anche lo spettacolo “Bar West” in programma alle 17, in piazza del municipio.

La biblioteca, che organizza l’evento con il Comune e gli operatori del paese, ha pensato anche ai bambini con la “Caccia al topo”: in ogni cantina c’è un amico del famoso topo chef Emile da trovare ed un indovinello da risolvere per partecipare all’estrazione di domani, alle 18. I visitatori potranno anche votare la cantina che hanno apprezzato di più e vincere. Domani “Degustando” riapre, dalle 11 alle 17


© RIPRODUZIONE RISERVATA