Valmadrera: perde il marito
Ore di ricerche: era a casa

La moglie e i soccorritori hanno battuto palmo a palmo tutta la zona, senza risultato, fino alle 15.30 circa. Quando l'uomo è stato trovato, sano e salvo, a casa. In attesa della donna. Probabilmente i due coniugi non si erano intesi

VALMADRERA Un giallo in piena regola, che ha tenuto con il fiato sospeso per ore una giovane moglie, un manipolo di volontari del Soccorso alpino e i carabinieri della locale stazione.

Suo marito era sparito, così, puff, svanito nel nulla nel giro di pochi istanti. Il pensiero è subito corso a un incidente in montagna, dal momento che la coppia si stava recando a casa, nei dintorni di piazza Rosè, una zona piuttosto periferica della città verso il Sasso di Preguda.

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, erano circa le 12.20 quando la coppia, marito e moglie trentenni, è arrivata nella zona di piazza Rosè. La donna è scesa dall'auto per andare ad aprire la stanga che dà accesso alla proprietà. Un'operazione che ha richiesto pochi secondi. Quando è tornata all'auto, non ha più trovato il marito.

La moglie e i soccorritori hanno battuto palmo a palmo tutta la zona, senza risultato, fino alle 15.30 circa. Quando l'uomo è stato trovato, sano e salvo, a casa. In attesa della moglie. Probabilmente i due coniugi non si erano intesi.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 30 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA