Valgreghentino: il barbiere
riapre dopo l'investimento pirata

La testimonianza di Gianni Gilardi, conosciuto da tutti a Valgreghentino per la sua attività di parrucchiere che gestisce in piazza San Giorgio. Gilardi lo scorso 18 novembre è stato vittima di un grave investimento. E' stato travolto da un'auto e l'automobilista scappò senza prestare aiuto

VALGREGHENTINO «Era domenica, e stavo tornando a casa verso l'ora di cena a piedi. Camminando lungo la via don Paolo Sala. Ho visto un'auto che puntava verso di me. Ho creduto che fosse lo scherzo di un amico. Ma così non è stato. L'auto mi ha investito e ho creduto di morire».


A parlare è Gianni Gilardi, conosciuto da tutti a Valgreghentino per la sua attività di barbiere che gestisce in piazza San Giorgio. Gilardi lo scorso 18 novembre è stato vittima di un grave investimento. E' stato travolto da un'auto e l'automobilista è scappato senza prestare aiuto.


A distanza di tre mesi ancora non si conosce l'identità del pirata, ma oltre a questo Gilardi ha dovuto fare i conti con un intervento chirurgico per la grave frattura scomposta alla gamba, la lunga degenza e anche la riabilitazione. E per tre mesi non ha potuto lavorare.


Gilardi ha riaperto la sua attività dopo tre mesi di stop forzato, giovedì pomeriggio.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 2 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA