Piani di Bobbio: arriva
anche uno snow park

Ecco la novità nella stazione della Valsassina nel quadro delle opere per il collegamento del nuovo invaso per rifornire i "cannoni" sparaneve in un'area della stazione che ne è sprovvista. Il progetto sarà all'attenzione della conferenza dei servizi convocata per il prossimo 4 giugno

BARZIO "Snow park" ai Piani di Bobbio, con tanto di tapis roulant per gli appassionati della tavola.

Ecco la novità nella stazione più rinomata della Valsassina nel quadro delle opere per il collegamento del nuovo invaso per rifornire i "cannoni" sparaneve in un'area della stazione che ne è sprovvista.

Il progetto sarà all'attenzione della conferenza dei servizi convocata per il prossimo 4 giugno.

«Sì - conferma il direttore delle Imprese turistiche barziesi, la società degli impianti di Bobbio-Valtorta, Danilo Scaioli -. Preciso che lo snow-park è per ora solo un'intenzione a cui comunque si vuole dare seguito. Non so dire se sarà approntata già per la prossima stagione invernale. Vedremo. Ad ogni buon conto iniziamo a portarci avanti per ottenere il rilascio dei permessi. Lo "snow park" - precisa Scaioli - è stato individuato più o meno nell'area vicina all'arrivo della seggiovia quadriposto "Fortino"».

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 14 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA