Pescate: dopo lo scontro
una delle auto va a fuoco

Si è sfiorato il dramma sabato mattina a Pescate. La Provinciale 72 è stata teatro di un nuovo e spaventoso incidente. Due auto si sono scontrate e in seguito all'impatto una delle due vetture ha addirittura preso fuoco.

PESCATE - Si è sfiorato il dramma sabato mattina a Pescate. La Provinciale 72 è stata teatro di un nuovo e spaventoso incidente. Due auto si sono scontrate violentemente e in seguito all'impatto una delle due vetture ha addirittura preso fuoco. Gli occupanti sono riusciti a uscire da soli, nonostante le ferite e per fortuna le fiamme non hanno intaccato le bombole di gpl che alimentavano entrambe le vetture incidentate.

È questa in sintesi la dinamica dello spettacolare quanto drammatico incidente che si è verificato di prima mattina. Mancavano infatti 5 minuti alle 8 quando, un ragazzo originario del Marocco, ma residente a Barzio stava guidando la sua "Fiat Stilo" alimentata a Gpl, in direzione Olginate.
Arrivato all'incrocio con via Roma 126, vicino alla zona ex Caglio, la sua vettura si è scontrata con una "Audi 80" che usciva da via Roma per immettersi sulla Provinciale, guidata da un quarantenne di Sirone che viaggiava insieme una donna di 70 anni. Come detto l'impatto è stato violento.

Le auto hanno subito gravi danni e soprattutto l'Audi è finita contro il guardrail. In pochi attimi ha preso fuoco. Per fortuna i due occupanti sono riusciti a uscire dall'abitacolo da soli, anche se feriti e sanguinanti, prima che le fiamme avvolgessero tutta la vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Incidente a Pescate