Olginate: in tanti al torneo
in memoria di Massi

In sua memoria sabato più di cento persone si sono ritrovate all'impianto sportivo di via Campagnola proprio per ricordarlo attraverso il torneo memorial di basket, giunto quest'anno alla terza edizione e organizzato da Nuova Pallacanestro di Olginate e Carpe Diem di Calolziocorte

OLGINATE E' sempre vivo nei pensieri della famiglia, degli amici, delle persone che gli hanno voluto bene, il ricordo di Massimiliano "Massi" Bianchi, il ragazzo di appena 15 morto nel 2009 a causa di un colpo di fucile partito accidentalmente.

In sua memoria sabato più di cento persone si sono ritrovate all'impianto sportivo di via Campagnola proprio per ricordarlo attraverso il torneo memorial di basket, giunto quest'anno alla terza edizione e organizzato come sempre dalle associazioni Nuova Pallacanestro di Olginate e Carpe Diem di Calolziocorte, dove il giovane olginatese aveva giocato.

Come detto, tante persone di tutte le età si sono ritrovate per far sentire il proprio affetto alla famiglia Bianchi, rappresentata ieri dalla mamma Raffaella e dalla sorella Alice. Prima di dare il via ai giochi c'è stato il momento del lancio dei palloncini.

Quindi ha preso il via il torneo vero e proprio. Oggi ci si trasferirà al palazzetto di Calolziocorte, in zona Lavello dove si disputeranno le finali per decretare la squadra che vincerà nel nome di Massi.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola domenica 20 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA