Oggiono: nessun accordo
per il Pala Bachelet

In realtà, negli ultimi mesi la struttura versa in una sorta di letargo: da tempo non ospita più serate e solo qualche raro spettacolo domenicale.
Ora dal Comune viene resa nota «l'intenzione della Provincia di mandare a gara il "Pala Bachelet" insieme alla sala "Ticozzi" di Lecco affidandone la gestione a un unico soggetto»

OGGIONO Macché convenzione, per il «Pala Bachelet»: è sfumata l'intenzione del Comune di «addivenire a un'intesa con la Provincia di Lecco per l'utilizzo del nuovo spazio presso l'istituto superiore».

All'inaugurazione l'impegno era stato di «concordare con la Provincia - proprietaria della struttura - la migliore soluzione possibile per lo sfruttamento di una tale risorsa a vantaggio della popolazione».

In realtà, negli ultimi mesi il «Pala Bachelet» versa in una sorta di letargo: da tempo non ospita più serate e solo qualche raro spettacolo domenicale.
Ora dal Comune viene resa nota «l'intenzione della Provincia di mandare a gara il "Pala Bachelet" insieme alla sala "Ticozzi" di Lecco affidandone la gestione a un unico soggetto». L'appalto riguarderà apertura, chiusura, riscaldamento, gestione dell'allarme e ogni altra funzione organizzativa: chi offrirà di più (o costerà di meno) vincerà e farà da anfitrione nelle due strutture.

Tutti i dettagli su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 27 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA