Nel dopo 1-1 di Lecco-Olginatese
le analisi di Roncari e Delpiano

Finisce quindi 1-1 tra Lecco e Olginatese dopo una gara intensa, dura, bella fisicamente più che tecnicamente, ma che ha divertito il pubblico del Rigamonti-Ceppi. Fiorenzo Roncari allenatore del Lecco e Alessio Delpiano dell'Olginatese sono , tutto sommato, soddisfatti.

LECCO - Finisce quindi 1-1 tra Lecco e Olginatese dopo una gara intensa, dura, bella fisicamente più che tecnicamente, ma che ha divertito il pubblico del Rigamonti-Ceppi.

Mister Fiorenzo Roncari guarda il bicchiere mezzo pieno anche se la delusione per la mancata vittoria è palpabile. «Dovevamo forzare di più i tempi delle giocate. Buona intensità e discreta pressione nel primo tempo, ma non siamo stati molto precisi negli appoggi e questo ci ha impedito di verticalizzare rapidamente la palla. In sostanza è stata una buona partita. Purtroppo ci aspettavamo di vincere ma abbiamo trovato una buona Olginatese, ben disposta in campo».

«È stata una partita giocata a viso aperto - ci dice invece mister Alessio Delpiano - ce la siamo giocata sia noi che loro, i ritmi erano alti per tutta la partita su un campo pesante dove ci abbiamo messo anima e corpo e quindi faccio i complimenti ai miei ragazzi per l'atteggiamento e per come hanno disputato la partita».

Una pagina con partita, interviste, foto e lo scout sull'edizione di giovedì 7 marzo de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lecco-Olginatese 1-1