Maturità a Lecco
Ecco le commissioni

Tutti i presidenti scuola per scuola, e nell'allegato gli elenchi completi di tutti i commissari

LECCO Esame di maturità 2012, ecco i 52 presidenti di commissione per le scuole superiori della provincia.

Sono 103 le classi che dal 20 giugno sosterranno la maturità, per due mila alunni. Entro il 15 giugno la pubblicazione degli ammessi all'esame. Cominciamo con il Bertacchi indirizzo scienze sociali. Presidente Giovanni Rossi dal Marco Polo di Colico. Per il linguistico sono state scelte più commissioni. Per la II commissione presidente è Salvatore Scarfone del Marco Polo di Colico, per la III commissione Sergio Dell'Orto del Viganò di Merate. Per i licei della comunicazione presidente è Tiziana Vergani del Viganò di Merate. Al Greppi di Monticello per l'indirizzo commerciale presidente è Alessandro Fumagalli del classico Manzoni di Lecco. Per l'indirizzo socio psico pedagogico presidente è Agnese Pilat del liceo Medardo Rosso di Lecco. Per il socio pedagogico presidente è Tiziana Ferone del Greppi di Monticello.

Al Bachelet di Oggiono per l'indirizzo linguistico presidente è Franco Maggioni proveniente dal Viganò di Merate. Per il Badoni di Lecco ad indirizzo scientifico tecnologico presidente è Angelo Crippa del Greppi di Monticello. Al classico Manzoni, la I commissione è presieduta da Dario D'Andrea del magistrale di Sesto San Giovanni. Per la II commissione Maria Teresa Rigato dell'Agnesi di Merate.

Al liceo scientifico Grassi, I commissione Pierina Anna Angius dell'Agnesi di Merate, II commissione Enrica Maria Colnago del Greppi di Monticello. III commissione Ferdinando Bosisio dell'Agnesi di Merate. IV Commissione Nevio Lo Martire del Rota di Calolziocorte. V commissione Sergio Gurrieri Lauria del Bachelet di Oggiono. VI commissione presidente è Maria Luisa Montagna del classico Manzoni. VII commissione Antonio Pellegrino del Greppi di Monticello. VIII commissione Giuseppe Fumagalli dell'Agnesi di Merate. Allo scientifico Rota di Calolziocorte presidente è Lorenzo Pelamatti del Viganò di Merate. Allo scientifico Agnesi di Merate presidente è Luigi Ammirata del Fiocchi di Lecco.

All'istituto tecnico Fumagalli di Casatenovo presidente è Ugo Baglivo del Bertacchi di Lecco. All'istituto Fiocchi Lecco per la I commissione indirizzo chimico presidente Ivano Mario Sala del Greppi di Ponticello, per il tecnico Rosario Leone del Vittorio Emanuele II di Bergamo. All'istituto Marco Polo di Colico presidente è Marcella Mainetti del Fiocchi di Lecco. Al Fumagalli di Casatenovo per il turistico presidente è Francesco Tarragoni del comprensivo di Civate. Al Bertacchi ad indirizzo servizi sociali II commissione presidente Rosangela Spinelli dell'Agnesi di Merate. III commissione Antonio Perrone del Parini di Lecco. IV commissione Cesare Panzeri del Greppi di Monticello All'artistico Medardo Rosso. I commissione presidente è Enrico Cerri del Frattini di Varese, II commissione Carlo Biasi del Magistri Cumacini di Como.

Al tecnico Parini di Lecco presidenti sono: Leonardo Meraviglia del Greppi di Monticello, e Fabiana Maria Valli dell'Agnesi di Merate. Al Badoni indirizzo informatico Carlo Coleta docente a riposo. Al geometra Badoni, Antonio Francesco Ielasi, docente a riposo. Al geometri Rota Calolzio è Vincenzo Giuseppe Caruana del Saraceno di Morbegno Al Parini turistico presidente Francesco Amodeo, docente a riposo, per la II commissione Antonio Rocco Zinzi, docente a riposo. Al commerciale Viganò di Merate: Nicoletta Mapelli dell'Einstein di Vimercate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Le commissioni