Mandello, il vescovo sale
sulla Moto Guzzi

Prosegue la visita del vescovo nel vicariato di Mandello. Prima il giro tra le aziende mandellesi, poi una visita alla Nostra Famiglia e da lì partenza verso Lierna.

MANDELLO - Il vescovo Diego Coletti a cavallo di una California vintage: uno di quei bolidi targati Moto Guzzi. Monsignor Diego Coletti, vescovo di Como, venerdì 11 maggio ha visitato l'azienda di via Parodi e non ha resistito: ha chiesto di provare la moto.
Una mattinata entusiasmante, prima la visita alla Moto Guzzi, poi alla Gilardoni cilindri e in chiusura un saluto alla sede mandellese della Nostra Famiglia. La giornata è cominciata alle 9.30 con l'arrivo del vescovo Coletti alla Guzzi. Qui ad attenderlo c'erano Nello Mariotti il responsabile della produzione e Daniele Torresan l'addetto alla comunicazione Guzzi. Un giro in azienda, a cui hanno partecipato tra gli altri il parroco di Abbadia don Vittorio Bianchi appassionato di motori, e il prevosto del Sacro Cuore don Pietro Mitta.
Seconda tappa alla Gilardoni Vittorio di viale Costituzione, specializzata in cilindri, altra azienda mandellese di rilevo. A chiusura della mattinata la visita alla Nostra Famiglia dove si è intrattenuto con gli educatori e gli ospiti. Presenti il direttore regionale Simonetta Cominato, e il direttore della sede mandellese Alessandro Valsecchi.

Servizio nell'edizione del 12 maggio della Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA