Mandello: un successo 
"Olcio in cantina"

Ben 400 persone hanno preso parte al percorso eno-gastronomico messo a punto dall'associazione presieduta da Riccardo Fasoli. Nonostante il maltempo la partecipazione sabato sera è stata ottima, di fatto raddoppiata rispetto all'edizione d'esordio dello scorso anno

MANDELLO Pienone per la seconda edizione di «Olcio in cantina».

Ben 400 persone hanno partecipato al percorso eno-gastronomico messo a punto dall'associazione "Olcio sportiva" presieduta da Riccardo Fasoli.

Nonostante il maltempo la partecipazione sabato sera è stata ottima. «Abbiamo avuto un giro di 400 persone, numero testimoniato dai buoni precedentemente distribuiti per le prenotazioni - dice Paolo Ostini dell'associazione "Olcio sportiva" -. La serata è stata ottima sotto il punto di vista della gente che arrivata, non ci sono stati problemi di nessun genere, né di ordine pubblico né viabilistico. Unico neo il maltempo che però non rovinato la manifestazione».

Davvero un buon risultato, se si considera che lo scorso anno, all'esordio, la rassegna era decollata con duecento prenotazioni. Quest'anno la partecipazione è dunque raddoppiata ma anche i visitatori senza prenotazione sono stati in buon numero.
Tra e curiosità la visita con tanto di ombrello al crotto lungo la strada provinciale.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 16 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA