Mandello, bollette mai consegnate
Disagi per gli utenti

Dopo la denuncia del mandellese che non aveva recapitato ben 11,6 chili di posta, continuano i disagi. Mandellesi e abbadiesi che non hanno ricevuto neppure i solleciti di pagamento. Le associazioni dei consumatori sono a disposizione per aiutare a non pagare la mora.

MANDELLO - Caos bollette. Bollette non consegnate per tempo e tante che non verranno neppure messe nella buca delle lettere. Cittadini che rischiano di vedersi tagliare la corrente e di dover ripagare le spese per l'allacciamento. Tutto perché le bollette non sono state consegnate. C'è un gran caos tra Mandello e Abbadia in particolare per le fatture che dovevano essere consegnate tra fine febbraio e inizio marzo, con scadenza nelle ultime settimane di marzo.
E si sospetta che le bollette siano nel sacco di quelle non consegnate e trovate a casa del fattorino denunciato nelle scorse settimane. Il mandellese era stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, per sottrazione e soppressione di corrispondenza nonché per il reato di truffa.

Servizio nell'edizione del 13 maggio della Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA