Malgrate: la comunità
attende don Andrea

Il programma della giornata si articolerà perciò in diversi momenti: alle 9.30 il sacerdote arriverà a bordo della tipica imbarcazione "Lucia": sul pontile sarà accolto dalla banda «Santa Cecilia» di Valmadrera; seguiranno il corteo e la sosta a Palazzo Agudio; alle 10 il corteo lo accompagnerà in chiesa, per la celebrazione

MALGRATE E' confermato per domenica l'ingresso ufficiale dell'amministratore della parrocchia di San Leonardo, don Andrea Lotterio.
 
L'evento coinvolgerà la comunità malgratese anche perché l'amministrazione comunale ha ritenuto di cogliere l'occasione per procedere all'inaugurazione del nuovo stemma comunale, posto all'ingresso di Palazzo Agudio.

Il programma della giornata si articolerà perciò in diversi momenti: alle 9.30 don Andrea arriverà a bordo della tipica imbarcazione "Lucia", di proprietà del Comune: sul pontile sarà accolto dalla banda «Santa Cecilia» di Valmadrera; seguiranno il corteo e la sosta a Palazzo Agudio; alle 10 il corteo accompagnerà il sacerdote in parrocchia, per la celebrazione; un rinfresco concluderà la mattinata.

Don Andrea Lotterio ha 49 anni, è nativo di Milano ed è stato ordinato sacerdote il 7 giugno 1986. Viene chiamato a sostituire il precedente parroco don Luciano Capra, che dal primo ottobre scorso ricoprire l'incarico di segretario particolare dell'arcivescovo Angelo Scola.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì  10 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA