Lecco, Roncari soddisfatto
«Squadra determinata»

«Siamo una squadra sesta in classifica che con questa determinazione e attenzione può togliersi qualche soddisfazione. Oggi dire dove possiamo arrivare non lo saprei». Mister Fiorenzo Roncari è soddisfatto dopo il successo del Lecco contro la capolista Caronnese: 2-0.

LECCO - Mister Fiorenzo Roncari è raggiante dopo il successo, nettissimo, del suo Lecco contro la Caronnese capolista per 2.-0. Il 4-3-1-2, cambiati gli addendi, ha cambiato anche la somma. Una partita perfetta: «Stiamo lavorando solo su questo assetto e su questo schema di gioco. Gli interpreti diversi hanno cambiato la partita. Rientrando Chessa abbiamo avuto un po' più di fantasia: meno corsa, meno copertura, e i tre interni di centrocampo che hanno dovuto lavorare di più. Un sacrificio che va fatto perché se siamo organizzati e ordinati come oggi, siamo molto competitivi».

C'era il dubbio, dopo la sconfitta con la Castellana, su chi fosse davvero questo Lecco: «Siamo una squadra sesta in classifica che con questa determinazione e attenzione può togliersi qualche soddisfazione. Oggi dire dove possiamo arrivare non lo saprei... Peccheremmo di presunzione. Viviamo alla giornata, domenica dopo domenica. Mi brucia molto, ancor di più dopo la prestazione di oggi, la sconfitta contro la Castellana. Siamo però sulla strada buona».

La cronaca della partita del Lecco e dell'Olginatese con le interviste sull'edizione di lunedì 26 novembre de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Calcio Lecco-Caronnese 2-0