Lecco: pari in rimonta
Restano i rimpianti

La solita partita a due volti del Lecco e l'ennesima occasione persa. Sul campo di Montichiari il Lecco lascia molti rimpianti per una vittoria che poteva essere colta e che l'avrebbe proietato nelle zone nobili della classifica.

MONTICHIARI - La solita partita a due volti del Lecco e l'ennesima occasione persa. Un primo tempo imbarazzante con il solito 3-5-2 a mettere nelle ambasce il Lecco che non sa come rispondere alla superiorità numerica del centrocampo monteclarense. Mettici poi una difesa "molle" con marcature lasche sugli spilungoni monteclarensi e una sterilità offensiva figlia di una scarsa aggressività, e il 2 a 0 è servito.

L'espulsione, inopinata e giusta di Catalano (il capitano del Montichiari) nella ripresa apre alla svolta bluceleste: pareggio con un gol di Sarao e uno di Castagna. Il 3 a 2 per il Lecco sembra nell'aria, ma raggiunto il pari i blucelesti smettono di giocare e cadono nelle provocazioni dei padroni di casa, sempre per terra e sempre pronti alla rissa (che sarà accennata anche negli spogliatoi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Pareggio del Lecco