Lecco: l'Aurora presenta
il nuovo centro sportivo

Due campi di calcio in sintetico, palestra e tribune: è l'ambizioso obiettivo della società di viale Turati nel cinquantesimo anniversario di fondazione

LECCO - Un centro sportivo di 4.500 metri quadri, con due campi di calcio in sintetico, palestra e tribune, per il rione di Santo Stefano e la parrocchia di San Francesco. Un centro sportivo in biancorosso come i colori del gruppo sportivo Aurora San Francesco, membro attivo del Csi, che compie, assieme alla parrocchia, 50 anni di attività.

Il progetto da 900mila euro, è stato presentato nella sede dei Commercianti di piazza Garibaldi, ex palazzo Falk, dal presidente del sodalizio oratoriano, Fabrizio Arrigoni, e dal presidente dei Commercianti Peppino Ciresa, da sempre amico dell'Aurora e past president dell'Aurora Sci Montagna.

Il presidente di Confcommercio Ciresa ha sottolineato: «Il momento non è dei migliori per fare queste pazzie, ma siamo contenti che ci siano ragazzi che sappiano ancora sognare. Dobbiamo lanciarci. Abbiamo voluto presentare questa iniziativa in un momento non facile e avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Siamo dell'idea che si debbano coinvolgere tutti i cittadini di Lecco e il territorio in questa impresa. Il gs Aurora non si limita a lavorare per il quartiere di Santo Stefano e la parrocchia di San Francesco, ma ha le porte aperte a tutta la città. Tanto che fa divertire 900 atleti che arrivano da ogni parte della provincia».

I particolari sull'edizione de <La Provincia di Lecco> di sabato 17 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo AURORA SAN FRANCESCO