Lecco, i concerti live
di sabato 10 dicembre

Anche in questo fine settimana c'è aria di grandi live a Lecco e provincia. Sabato sera l'Officina della musica ospiterà gli Andead, band del dj di Virgin Radio Andrea Rock, Arthur Miles suonerà con la Nite Life Trio al Giro di Vite di Sirtori la band "Il mio inferno privato" sarà allo Chalet rock pub di Costa Masnaga. 

LECCO - Anche in questo fine settimana c'è aria di grandi live a Lecco e provincia. Tre concerti di musica rock, blues-jazz e alternative rock.

Sabato sera 10 dicembre l'Officina della musica di Lecco in via Plava 5 ospiterà gli Andead, band del dj di Virgin Radio Andrea Rock, che è leader e compositore del gruppo. Lo scorso mese è uscito il loro nuovo disco intitolato "With passionate heart", musiche rock venate di punk e rockabilly, che è stato realizzato solamente in digitale, con solamente 500 copie del cd corredate da vinile che vengono distribuite nei live.

Sempre sabato sera, con inizio alle 22, Arthur Miles suonerà con la Nite Life Trio al Giro di Vite di Sirtori. Il musicista nativo di Indianapolis annuncia una «serata di blues con tante canzoni che ho scritto di persona e qualche cover di blues band storiche». Ingresso con consumazione a 8 euro.
 
A Costa Masnaga, la band "Il mio inferno privato" sarà allo Chalet rock pub. Il gruppo alternative rock lecchese presenterà i suoi testi in italiano, spaziando tra crossover, rock pesante, funky e grunge, con influenze di Verdena e Teatro degli orrori. Concerto alle 22.30 con ingresso libero.

Tutti gli approfondimenti sugli spettacoli nell'edizione de "La Provincia" in edicola il 9 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA