Lecco, buon pareggio
Le concorrenti rallentano

Il Lecco pareggia in rimonta (1-1) con l'Aurora Seriate. In gol Redaelli. Il turno è positivo per i blucelesti. a Caronnese ha perso staccandosi ulteriormente di un punto (ora sono due), il Voghera idem (riavvicinato dal Lecco, anche se ancora lontano 8 punti) e la Castellana pareggia (rimanendo a tre dai blucelesti).

LECCO - Il Lecco pareggia in rimonta (1-1) con l'Aurora Seriate. In gol Redaelli. Il turno è positivo per i blucelesti. a Caronnese ha perso staccandosi ulteriormente di un punto (ora sono due), il Voghera idem (riavvicinato dal Lecco, anche se ancora lontano 8 punti) e la Castellana pareggia (rimanendo a tre dai blucelesti).

Un pareggio giusto anche se sul risultato finale pesa come un macigno il "solito" rigore negato al Lecco (con tanto di simulazione sanzionata a Martin e cartellino giallo).
Anche la traversa di Di Ceglie nel primo tempo reclama vendetta al cospetto del dio pallone, ma il risultato è, tutto sommato, giusto, soprattutto se si fa il conto delle occasioni da rete costruite e non concretizzate dalle due squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il Lecco pareggia