Lecco-Bellaria è sfida salvezza
Diretta web a partire dalle 14,30

Non sarà partita da ultima spiaggia come dice mister Maurizio Pellegrino, ma certamente Lecco-Bellaria, è sfida decisamente importante per i blucelesti essendo scontro diretto per la lottra salvezza. Si gioca alle 14,30 (diretta web) con prezzi popolari e anteprima alle 13 con gli Aquilotti blucelesti.

LECCO-BELLARIA


LECCO
:


BELLARIA:


Arbitro: Ivan Magnani di Frosinone






LECCO

- Sfida da cardiopalmo domenica 27 novembre allo stadio Rigamonti-Ceppi (14,30) tra Lecco e Bellaria. Non perché prometta contenuti tecnici o tattici particolari. Anzi. Ma perché il Lecco la deve vincere a tutti i costi e per farlo dovrà usare ogni mezzo consentito dal regolamento. Cattiveria agonistica in primis.

Anche se di partita decisiva mister Maurizio Pellegrino non vuole sentirne parlare: «Non siamo all'ultima spiaggia. È una partita importante, certo, ma a ventidue partite dal termine non è possibile parlare di ultima chance. È una gara fondamentale perché veniamo da una sconfitta e da una prestazione che ci ha riportato due passi indietro rispetto a quanto fatto nelle tre gare precedenti. Si deve cercare di avere un'identità precisa e dobbiamo pensare innanzitutto a questo. Se giochiamo al massimo delle nostre potenzialità possiamo vincerla, questa partita. Ma se partiamo con il presupposto che non andiamo in mezzo al campo per metterci il cento per cento, allora faremo fatica anche contro il Bellaria».

Infine da segnalare l'anteprima alle 13: sul terreno di gioco andrà in scena l'esibizione dei piccoli Aquilotti che affronteranno il Cortenova, società affiliata al Centro di Coordinamento Calcio Lecco. Per la partita invece prezzi popolari (1 euro distinti e curva, 2 euro tribuna centrale e laterale).

Le ultimissime sulla sfida, gli avversari, l'arbitro e la giornata sull'edizione di domenica 27 novembre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA