Il teatro nel week-end
a Lecco e dintorni

Tanti spettacoli, anche per i più piccoli, questa sera e domani in tutto il nostro territorio. Ecco gli appuntamenti per gli appassionati di teatro.

Ecco gli appuntamenti in tutto il territorio per gli appassionati di teatro, amatoriale e professionale:

LECCO – Questa sera al Cenacolo Francescano "Jesus Christ Superstar", l'opera scritta nel 1969 da Tim Rice, con musiche di Andrew Lloyd Webber. La rappresentazione, all'interno della rassegna di teatro amatoriale "Una Città sul palcoscenico 2011-2012-Speciale Musical!". L'appuntamento è alle 21 (posto unico 12 euro, spettacolo fuori abbonamento).
LECCO – Babbo Natale e la notte dei regali" è il titolo della spettacolo per bambini all'interno di "Piccoli e Grandi insieme", che si terrà domani al Cenacolo Francescano.
LECCO - S'intitola "L'isola del tesoro. Narrazione con pitture e figure" lo spettacolo teatrale all'interno di "Teatro per le famiglie 2011-2012" che si terrà al teatro della società in piazza Garibaldi domani con inizio dalle 16. Biglietti: intero 8 euro, ridotto 5 euro. Spettacolo per un'età consigliata da 5 a 10 anni.
CASATENOVO - La compagnia filodrammatica di Valaperta per il suo anniversario di attività numero 25 è pronta a presentare al pubblico lo spettacolo "La zia di Carlo". Lo spettacolo si terrà al salone parrocchiale di Valaperta oggi alle 21 e domani alle 16,30.
COSTA MASNAGA - Stasera c'è "Fools", la rappresentazione della favola comica di Neil Simon, all'interno di "I colori dell'Autunno". L'appuntamento è al Teatro Concordia con inizio dalle 21 e a ingresso libero. 
CALCO - Alle 15,30 di questa domenica al teatro dell'oratorio San Vigilio andrà in scena il musical "Attenti al lupo", a cura della compagnia marchigiana "Teatri Comunicanti". Uno spettacolo interattivo, un grande gioco, una grande festa della partecipazione e del divertimento. "Teatri Comunicanti" è la più longeva compagnia teatrale professionale nata nella parte sud della Regione Marche.

Per tutti gli approfondimenti leggi l'edizione de La Provincia del 26 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA