Il Lecco ci prova, ma non segna  Contro l’Albinoleffe è solo un pari
Capogna ha avuto due occasioni

Il Lecco ci prova, ma non segna

Contro l’Albinoleffe è solo un pari

I blucelesti hanno avuto tre nitide occasioni nella ripresa ma non sono riusciti a insaccare il gol vittoria

LECCO

Il Lecco ci ha provato, ha avuto almeno tre nitide occasioni da rete, ma non è riuscito a insaccare quel gol che gli avrebbe permesso di portare a casa tre punti sicuramente meritati.

La trasferta sul campo di Gorgonzola, che ospita le partite interne dei bergamaschi dell’Albinoleffe, si è dunque conclusa con uno 0-0 che permette ai blucelesti di chiudere il girone d’andata al settimo posto con 29 punti ma che lascia l’amaro in bocca per l’ennesima vittoria mancata per imprecisione sotto porta.

Il commento ironico a fine gara di mister Gaetano D’Agostino fotografa l’andamento dell’incontro: «Dobbiamo migliorare. Noi per fare gol dobbiamo aspettare dalla quarta occasione in poi. Allora forse riusciamo a fare il primo».

Il mister è comunque in generale soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: «Questo è il campo più brutto che abbia mai visto,: era pieno di ghiaccio e di fango. Per questo dico che abbiamo fatto una grande partita e avremmo meritato la vittoria: quelle tre occasioni avremmo dovuto sfruttarle al meglio».

Articoli e foto sulla partita del Lecco su La Provincia di domani, 18 gennaio


© RIPRODUZIONE RISERVATA