Grave infortunio a Valmadrera
Operaio schiacciato dal carico 

Il ferito, 57 anni, è stato trasportato con l'elicottero del 118 all'ospedale di Gravedona: è in prognosi riservata - L'incidente nel piazzale della ditta Butti autotrasporti

VALMADRERA Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 57 anni che stamattina, alle 10,30, è stato vittima di un infortunio sul lavoro nel piazzale dell'azienda Butti autotrasporti di via XXV aprile.


L'uomo, insieme ai colleghi, era impeganto a svuotare il rimorchio di un Tir da alcuni pesanti sacchi quando qualcosa è andato per il verso sbagliato ed è stato travolto da uno di questi sacchi, rimanendo schiacciato. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gavi: a Valmadrera è intervenuto l'elicottero del 118 e i sanitari dei volontari di Calolzio. Il ferito è stato intubato e trasferito all'ospedale di Gravedona, è in prognosi riservata. A Valmadrera, per i soccorsi, anche i vigili del fuoco.




Su posto, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, i carabineiri della caserma di Valmadrera e il personale dell'Asl per la prevenzione degli infortuni sul lavoro.






L'articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA