Don Bruno, la D’Urso

si collega con l’ospedale

Don Bruno Maggioni è stato operato: sta bene, tanto che è stato previsto lo spostamento dalla terapia intensiva al reparto. Ieri intanto sono arrivate a Lecco le telecamere di “Pomeriggio Cinque”, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso che hanno fatto un collegamento in diretta con l’ospedale “Manzoni” dove il sacerdote è ricoverato ed era stato sottoposto ad un’angioplastica d’urgenza.

Era pressoché scontato quindi che la D’Urso, che stravede per il sacerdote di Montevecchia, inviasse una troupe della trasmissione anche perché proprio a lei, pochi giorni prima aveva inviato un video messaggio per fare pubblicità alla manifestazione sull’autismo che ci sarà nel fine settimana in Valsassina.

Alle 17 e qualche minuto Barbara D’Urso, facendo il sommario della trasmissione ha detto: «C’è una notizia che non mi fa piacere dare. È già stato operato due volte il nostro super amatissimo don Bruno. Non sta bene, è stato colpito da un infarto nella notte tra sabato e domenica e tra poco lo andremo a trovare. Don Bruno è quel prete meraviglioso che aiuta i bambini e celebra la messa cantando le canzoni dei “Ricchi e Poveri”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA